The Definitive Guide to avvocato

Dictionary Lookup terms and phrases in complete, reliable bilingual dictionaries and research via billions of on line translations.

L´Ordine degli Avvocati è tenuto anche a controllare il ritiro di una licenza esistente ed eventualmente advert eseguirlo se advert es. lo studio legale o l’assicurazione di responsabilità civile di carattere professionale non possono più essere mantenute o se esistono altri motivi di carattere personale dell’avvocato for every cui la legge prevede [...] la revoca della licenza.

/message /verifyErrors The term in the example sentence doesn't match the entry word. The sentence has offensive articles. Cancel Post Many thanks! Your comments will be reviewed. #verifyErrors information

Mentre period in corso l'udienza, in una nota il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, si augura che «la signora Salis possa essere assolta». «Ho visto – sottolinea – che oggi è stata portata in aula ancora in manette e catene: non è un bel modo, non mi pare ci sia pericolo di fuga.

Leggi tutti gli articoli del quotidiano e del mensile FQ Millennium dall'Application "il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limiti

law firm  [noun] anyone whose function it truly is to find out about and provides information and help to Other people in regards to the legislation

Our PDF guides Supply you with each of the awareness you must shift your Italian website dream ahead with self-confidence

Cronaca Ponte sullo Stretto, by means of alla procedura for each gli espropri. L’avvocato dei cittadini: “Solo l’inizio dell’iter, ancora nulla è definitivo”

Next, the Italian lawful code of perform safeguards the client. An Italian avvocato includes a obligation of treatment and loyalty toward a shopper.

Satan’s advocate Si è messo a fare l’avvocato del diavolo for each dissuaderci dalla nostra decisione. She played devil’s advocate to test to dissuade us.

In una lettera scritta a mano e consegnata ai suoi legali, Ilaria Salis autorizza la stampa italiana a pubblicare le sue foto con le manette ai polsi e le catene: «Io sottoscritta Ilaria Salis, nata a Milano il 17 giugno 1984 - si legge -, autorizzo la stampa italiana a pubblicare immagini che mi ritraggono con le manette e tutte le catene che eventualmente decideranno di mettermi in occasione dell'udienza del 28 marzo 2024».

Be sure to report examples to become edited or not to be displayed. Rude or colloquial translations usually are marked in pink or orange.

«Mi pare palese - ha aggiunto Salis - che ci sia una posizione del governo ungherese di infischiarsene delle direttive europee e questo leva anche un po’ il velo sulle responsabilità del governo italiano» dato che «il governo ungherese ha deciso di perpetrare questo atteggiamento inaccettabile per uno Stato che appartiene all'Unione europea». «I nostri ministri – ha concluso – non hanno fatto bella figura. Nordio ci aveva accusato di aver perso tempo ma non è cambiato nulla. For every cui c'è da convivere con la giustizia ungherese, con le istituzioni italiane. Ci dobbiamo aspettare che ci sia una protesta contro l'immobilismo italiano». Il pg di Milano: Marchesi non va consegnato all'Ungheria

Ti preghiamo di segnalarci gli esempi da correggere e quelli da non mostrare più. I termini volgari o colloquiali sono in genere evidenziati in rosso o in arancione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *